20% Off New Arrivals with NEW20 T&Cs Apply
FREE WORLDWIDE SHIPPING MIN. SPEND APPLIES
Our Store Plan Your Visit

La Storia

Shop face of original Stuarts London store

 

Nato come una sartoria degli anni '60, realizza pantaloni e completi su misura. Successivamente, verso la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, Stuarts London ha iniziato come un piccolo negozio di moda che riforniva alcuni dei marchi più famosi in circolazione  come Armani Jeans, Ellesse, Lacoste, Fila, Fred Perry e altri. Da allora, ci siamo ulteriormente ramificati e ora abbiamo ancora più marchi come CP Company, Edwin Jeans, Paraboot e Red Wing Boots. 

Stuarts London è diventata la destinazione top per ragazzi orientati alla moda, viaggiando da tutte le zone dell'Inghilterra. Dato che la squadra di calcio QPR era nella Premier League, i tifosi  usavano i giorni delle partite come scusa per un viaggio di shopping a Stuarts, gli autobus parcheggiavano fuori per catturare tutti gli ultimi marchi ricercati. È noto che nei giorni delle partite Stuarts sarebbe pieno dai clienti. Alcuni giorni una fila si estendeva persino fuori dal negozio.

Il negozio oggi è cambiato molto. Con un negozio online Stuarts London ampliato aggiunto al portafoglio. Trading da oltre 50 anni Stuarts ancora oggi è riuscito a mantenere una vasta selezione dei migliori marchi, godendo di una vasta base di clienti da tutta l'Inghilterra e l'Europa

Abbiamo festeggiato il nostro cinquantesimo compleanno a settembre 2017. Per celebrare questo evento abbiamo collaborato con marchi per co-progettare pezzi unici per commemorare il nostro patrimonio, catturando le tendenze del passato con un tocco di modernismo. Marchi con cui abbiamo lavorato: Fred Perry, Barbour, Oliver Spencer, Grenson, Filson, Edwin e Baracuta.

 Stuarts London è considerato un rivenditore di moda indipendente di alta qualità e ora uno dei più antichi di West London.

 

  • 2003 Stuarts London è stato selezionato da Drapers, il principale forum di moda commerciale, per far parte dei tre finalisti nella categoria dei migliori rivenditori di abbigliamento e calzature combinati nel Regno Unito. Miriamo a fornire ai nostri clienti solo la migliore qualità dei marchi. Stuarts London ha avuto l’oppurtunità e il privilegio di vestire molte celebrità dell'industria musicale e televisiva.

 

 

 

  • 2010 Stuarts London è stato nominato come uno dei primi 50 rivenditori indipendenti nel Regno Unito. Inoltre, Esquire Magazine ha ottenuto un voto su Twitter per i lettori, in cui Stuarts London è stata nominata una delle 5 migliori destinazioni di Londra per acquistare le ultime tendenze.

 

 

 

  • 2011 Stuarts London ha visto il lancio di un nuovo sito Web aggiornato e un rinnovamento completo dello store esistente in Shepherds Bush.

 

 

 

  •  2015 Stuarts London ha vinto il premio ‘L’indipendente del anno’ ai Drapers Awards.

 

 

 

 

Stuarts London Store Front
Winning The Drapers Award
  • 2015 Stuarts London ha vinto il premio come ‘Miglior Rivenditore Multicanale Online’ dell'anno ai Drapers Awards.

 

 

 

  • 2015 Il nostro direttore creativo e acquirente – Ravi Grewal - ha vinto il premio "acquirente di potere dell'anno" ai Pure London Awards.
 
 
 
 
  • 2017 Stuarts London collabora di Fred Perry, Barbour, Edwin, Fracap, Grenson, Baracuta, Oliver Spencer.

 

 

 

  • 2017 Stuarts London diventa uno dei più antichi rivenditori di West London, che celebra 50 anni

 

 

Stuarts London è considerato un e-tailer online di moda leader nel Regno Unito ed è stato sviluppato da persone che comprendono la passione per lo stile e il key trend. Ci impegniamo a fornire la migliore selezione di marchi su online e il servizio clienti per rendere l'esperienza di acquisto il più impeccabile possibile.